ApplyESL.com
ONLINE APPLICATION FORM

University of Maryland (UMD)

Maryland English Institute (MEI) [College Park, Maryland]

Intensive Program

Leggere con attenzione prima di inviare la domanda

  1. La domanda online sarà inviata via mail direttamente alla scuola. È vostra responsabilità seguire tutte le istruzioni fornite dalla scuola per completare il processo di domanda. I candidati sono invitati a inviare tutte le domande e la corrispondenza direttamente all’ufficio ammissioni della scuola scelta per ricevere l’assistenza necessaria per finalizzare l’iscrizione.
  2. La richiesta di partecipazione ai corsi ha una scadenza stabilita dalla scuola. Si consiglia vivamente di presentare la propria domanda almeno 8-10 settimane prima della data di inizio del corso.
  3. University of Maryland (UMD) richiede di inviare una US$ 60 (Non-Refundable) quota d’iscrizione. È possibile completare il pagamento solo con carta di credito. Vi preghiamo di ricordare che la quota d’iscrizione non è rimborsabile anche se si annulla la domanda.
  4. Al fine di completare questa domanda, sarà necessario inserire i dati della carta di credito. Se i dati inseriti sono invalidi, la domanda verrà respinta, quindi assicuratevi di compilare tutti i campi attentamente. Se avete bisogno di utilizzare la carta di credito di un familiare o di un amico, assicuratevi di ricevere il loro permesso in anticipo e informateli della data e importo della transazione per evitare qualsiasi problema in seguito.
  5. Dopo aver inviato la domanda online, le scuole possono richiedere che venga pagato un anticipo della tassa scolastica e presentato un ulteriore documento, quale il bilancio finanziario. Le scuole possono anche richiedere di inviare moduli recanti la vostra firma per motivi di sicurezza. È necessario seguire le istruzioni della scuola al fine di completare il processo di domanda.
  6. È possibile che venga richiesto di ottenere un visto studentesco per entrare legalmente negli Stati Uniti e partecipare al programma ESL. Quando si richiede il visto studentesco, occorre inviare il modulo I-20 e altri documenti all’ambasciata o al Consolato degli Stati Uniti. Si consiglia vivamente di inviare la domanda alla scuola con sufficiente anticipo al fine di evitare possibili ritardi nella ricezione del visto studentesco.

Documenti richiesti

(È possibile caricare i documenti tramite la domanda o inviandoli alla scuola.)

 Diploma di maturità/universitario

Istruzioni:

An official copy of your certificate, diploma, degree, or school records.

 Copia del passaporto (Pagina di riconoscimento)

Istruzioni:

A photocopy of passport.

 Punteggio dell'esame di inglese

Istruzioni:

Please note that applicants must provide proof of one of the following English test scores: iBT TOEFL of 45+; IELTS of 5.0+ or Duolingo English Test score of 75+. Classes are offered only at the intermediate and advanced levels. Applicants must submit a standardized test score (IELTS, TOEFL or Duolingo) with their application to demonstrate their current English level.

 Dichiarazione bancaria

Istruzioni:

(FOR F-1 VISA STUDENTS ONLY) An original current bank statement showing funds no less than the tuition, fees, and estimated living expenses listed in MEI's brochure and on the MEI website, for the period of time that the applicant intends to study.

ApplyESL non si assume la responsibilità per gli errori contenuti o per la qualità della traduzione automatica fornita da Google Translate.
Accetto
Accetta & Procedi alla pagina successiva